Calciomercato, il Torino è pronto per chiudere con la Sampdoria per Ronaldo Vieira: Cagliari di Ranieri battuto?
Ronaldo Vieira si allontana sempre di più da Genova e dalla Sampdoria. Il Torino infatti, nelle ultime ore, ha superato la concorrenza del Cagliari, con il tecnico Claudio Ranieri che aveva espresso grande preferenza per il ragazzo. Il centrocampista però sembra ormai pronto a sbarcare nella Torino granata, dove incontrerà di nuovo Ivan Juric. Il tecnico croato ha già allenato Vieira nella stagione 2020/21, quando l’allenatore era seduto sulla panchina dell’Hellas e l’inglese militava nel Verona in prestito, proprio dalla Sampdoria.
E, secondo Sky Sport, sarebbe stato proprio Juric a richiedere fortemente il classe 1998; l’affare sembra giunto alle battute finali…
Vieira al Torino, pronto l’addio alla Sampdoria…
Calciomercato Sampdoria, il Torino è pronto a chiudere per Vieira. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, operazioni riscatti: da Torregrossa a Falcone
Ronaldo Vieira, classe 1998, ha giocato finora in questa stagione 16 partite di campionato ed una in Coppa Italia con i colori più belli del mondo. Il suo passaggio al Toro è sempre più vicino: Davide Vagnati, direttore tecnico dei granata, ha ripreso i contatti questa mattina con Mattia Baldini per chiudere la trattativa.
Il Cagliari resterà alla finestra fino alla fine, sperando in un intoppo nell’affare tra la Samp ed il Torino. Intoppo che difficilmente ci sarà: il futuro di Ronaldo Vieira è sempre di più all’ombra della Mole…