Il centrocampista del Torino Karol Linetty è sempre più lontano dal ritorno alla Sampdoria in questa finestra di calciomercato…
La Sampdoria potrebbe dover dire addio all’obiettivo di calciomercato Karol Linetty, il centrocampista potrebbe rimanere a Torino. I granata potrebbero anche lasciar partire il giocatore polacco ma il club del presidente Urbano Cairo vuole solo soldi e non prestiti o contropartite tecniche.
Secondo TuttoSport infatti la Sampdoria non ha la possibilità di spendere certe cifre, per il momento di transizione societaria, e punterebbe sul prestito del giocatore (il contratto scade il 30 giugno 2024). Ma la società piemontese da questo punto di vista non ci sente.
Difficile il ritorno a Genova
Calciomercato Sampdoria, Karol Linetty sempre più lontano. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pjaca lascia la Juve…
Karol Linetty alla fine potrebbe rimanere in magia granata, da gennaio scorso si sta paventando la possibilità di un suo ritorno nella Genova blucerchiata ma fino ad ora senza successo. Il centrocampista classe ’95 ha vestito la maglia della Sampdoria in 132 occasioni mettendo a referto 11 reti e 13 assist in 4 stagioni, mentre in granata in 50 partite ufficiali disputate ha segnato solo un goal e fornito ai propri compagni di squadra 3 assist in 2 stagioni.