Il calciomercato della Sampdoria è anche quello dei rinnovi di contratto, dopo l’interesse del Torino per Francesco Conti, Andrea Mancini tratta con l’agente
La Sampdoria vuole evitare un nuovo caso Gerard Yepes-Laut. Il centrocampista ex Sampdoria, cresciuto nel settore giovanile blucerchiato non ha rinnovato il suo contratto e si è accasato a parametro zero all’Empoli. La dirigenza blucerchiata vuole evitare che accada lo stesso con Francesco Conti, fresco di esordio da titolare in prima squadra.
Il centrocampista è finito nel mirino di alcune squadra di Serie A, su tutte il Torino che con il direttore tecnico Davide Vagnati era presente sugli spalti del Luigi Ferraris in occasione della sfida tra i blucerchiati e il Cesena, dove il centrocampista è partito titolare in una posizione insolita ovvero quella di esterno destro. Oltre al Torino, il giovane centrocampista blucerchiato piace anche al Bologna.
Calciomercato Sampdoria, niente nuovo caso Yepes: Andrea Mancini vuole chiudere il rinnovo di Francesco Conti
Calciomercato Sampdoria, Torino ci prova per Francesco Conti: Andrea Mancini tratta con l’agente. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sfuma Flavio Bianchi: l’ex Brescia ha trovato squadra. La destinazione
Proprio viste le prime sirene da squadre di Serie A, Andrea Mancini sta trattando con l’agente il rinnovo di contratto. Le trattative vanno avanti, l’intenzione della Sampdoria è quella di provare a chiudere entro la fine della settimana prossima.
Nel summit andato in scena ad inizio settimana, tra Andrea Mancini e l’agente del giocatore era presente anche il coordinatore tecnico Invernizzi.