Calciomercato Sampdoria: se non parte Omar Colley potrebbe essere Lorenzo Tonelli il sacrficato che può tornare a vestire la maglia dell’Empoli
Lorenzo Tonelli può partire. Può andare via. Può tornare a Empoli. Il difensore è l’unico in rosa dei “senatori” a non aver avuto ancora l’allungamento del contratto, che scade il prossimo 30 giugno 2022.
Più di una squadra ha fatto dei sondaggi, ma è l’Empoli la destinazione più gradita al giocatore. Per Tonelli si tratterebbe di un ritorno, per la Sampdoria di un risparmio importante per le proprie casse perché lo stipendio è intorno al milione di euro.
E così non arrivando offerte per Omar Colley, il quartetto difensivo sarebbe numericamente assicurato da Ferrari, Chabot, rientrato in prestito dalla Spezia, e Yoshida, destinato peraltro ad arrivare in ritardo dopo gli impegni alle olimpiadi, senza considerare Murillo.
La partenza di Tonelli bloccherebbe l’addio di Colley
Calciomercato Sampdoria, Tonelli può tornare a Empoli. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sarà asta a tre per Damsgaard
Di sicuro se dovesse essere Lorenzo Tonelli il sacrificato a partire, a lasciare Genova anche per ragioni di bilancio la Sampdoria non potrebbe rinunciare più a Omar Colley. D’Aversa vorrebbe poter confermare il gambiano, uno dei migliori del reparto difensivo nell’ultma stagione.
Poi c’è sempre la vicensa Murillo da risolvere con un riscatto che pesa e non poco sulle casse blucerchiate. Ma dalla Liga continuano a giocare al ribasso e Ferrero non se lo può permettere…