Tommaso Martinelli sarà il quinto acquisto del calciomercato invernale della Sampdoria: arriva in prestito secco dalla Fiorentina
Il quinto acquisto del calciomercato della Sampdoria sarà Tommaso Martinelli. Il portiere classe 2006 arriverà in prestito secco dalla Fiorentina, in cui è stato chiuso da David De Gea. Avrebbe sperato di giocare di più, ma si è dovuto accontentare di due presenze in Conference League e zero in campionato.
Andrea Mancini lo ha seguito e scelto: sarà il vice di Simone Ghidotti. Almeno inizialmente la gerarchia dovrebbe essere questa, ma Martinelli non verrà a Genova per stare a guardare e punta a insidiare l’ex Como, fin qui tra i migliori del campionato della Sampdoria.
Ma quando arriva Martinelli?
Calciomercato Sampdoria, Martinelli firma il 6 gennaio?
Calciomercato Sampdoria, Tommaso Martinelli in arrivo a Genova: il programma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, visite approfondite per Gerasimos Mitoglou: ecco perché non si è ancora allenato
Il classe 2006 era in panchina ieri (domenica 4 gennaio, ndr) in occasione di Fiorentina-Cremonese, mentre per oggi – scrive Il Secolo XIX – è atteso il suo arrivo a Genova. Sampdoria e Fiorentina si sono accordate su un prestito secco della durata di sei mesi e nella giornata di martedì 6 gennaio, Martinelli dovrebbe svolgere le visite mediche e firmare il contratto.
Si tratta del colpo numero 5 per la Sampdoria. Martinelli arriva per sostituire Gaetan Coucke, destinato a partire ad appena sei mesi dal suo arrivo in blucerchiato: può tornare in Belgio, ma, per il momento, non risultano trattative avviate.



