Tommaso Martinelli sarà il rinforzo in porta del calciomercato della Sampdoria: è arrivato a Genova, ora la firma sul contratto
La Sampdoria è pronta ad accogliere un altro nuovo arrivo di questo calciomercato di gennaio. Nella tarda serata di ieri – martedì 6 gennaio – è arrivato all’Ac Hotel di Genova Tommaso Martinelli, che sarà il nuovo portiere dei blucerchiati almeno fino al 30 giugno. Classe 2006, arriva dalla Fiorentina in prestito secco.
Le due società hanno trovato l’accordo e il giocatore, che in passato ha più volte rifiutato l’opzione di andare via da Firenze in prestito, ha accettato il progetto Sampdoria, pronto a giocarsi il posto con Simone Ghidotti, che parte in vantaggio nelle gerarchie.
Calciomercato Sampdoria, Martinelli pronto per il primo allenamento
Calciomercato Sampdoria, Tommaso Martinelli è arrivato a Genova: firma e primo allenamento. Il programma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ci prova per Vanja Vlahovic? La situazione
Dopo l’arrivo in tarda serata, il programma di oggi – mercoledì 7 – prevede il passaggio in sede per la firma sul contratto e poi, nel pomeriggio, l’allenamento – il primo – agli ordini di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Martinelli è pronto per la sua nuova avventura e i blucerchiati avranno, così, un vice di Ghidotti, considerando che Gaetan Coucke è ai saluti dopo sei mesi molto deludenti.
A Firenze era chiuso da David De Gea e, infatti, quest’anno ha fatto solo due partite in Conference League. Ha qualità e potenziale: alla Sampdoria può crescere, con l’obiettivo di insidiare Ghidotti nel ruolo di titolare.



