Tommaso Del Lungo è stato un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma alla fine giocherà in Liguria ma per un’altra squadra…
La Sampdoria in queste ultime ore di calciomercato dovrà capire come chiudere le trattative rimaste ancora aperte, fermo restando che alcuni obiettivi stanno prendendo altre direzioni. E’ il caso di Tommaso Del Lungo, il quale era stato seguito dalla dirigenza blucerchiata ma si accaserà altrove. Sempre in Liguria ma in un’altra società cadetta.
Secondo il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio la Virtus Entella ha ormai chiuso per l’arrivo del difensore dell’Atalanta Under 23 Tommaso Del Lungo. Staremo a vedere come reagiranno Jesper Fredberg e Andrea Mancini e quali giocatori porteranno a Bogliasco agli ordini del tecnico Massimo Donati.
Il derby per il centrale nerazzurro
Calciomercato Sampdoria, Tommaso Del Lungo giocherà in Liguria: la squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ecco la maglia più bella della Serie B. Il post
Tommaso Del Lungo si trasferisce alla Virtus Entella con la formula del prestito fino al 30 giugno 2026. Adesso alla Sampdoria non rimane che guardare altrove per un centrale, senza dimenticare che alcuni calciatori devono prima uscire per poter fare in modo che altri arrivino.