Tommaso Augello si toglie dal calciomercato della Sampdoria dichiarando di non essere in vendita, di non lasciare Genova e di volerci stare a lungo
Tommaso Augello si toglie dal calciomercato. Lo fa da solo con un messaggio chiaro ai naviganti. Lui da Genova non se ne vuole andare. In fondo è semplice, non ci vuole molto. Quando uno ha le idee chiare e non deve fare i soliti giochetti.
Tommy ha rinnovato con la Sampdoria fino al 30 giugno 2025, forse per diventarne una bandiera.
́Penso che bisogna sempre ambire a crescere, in questo momento sono contentissimo della Sampdoria e credo di rimanerci ancora a lungo. Nessuno però deve mai sentirsi arrivato, io la vedo così…
Tommaso Augello ha festeggiato anche per il suo Spezia
Calciomercato Sampdoria, Tommaso Augello non è in vendita. Le sue parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, lo Spezia non smette di pensare a Pecini: gli aggiornamenti
Ora un po’ di vacanza con amici e fidanzata, ora a Formentera poi in Sardegna e quando tornerà alle sue spalle ci saranno nuovamente i tifosi. Una bella spinta per Tommaso Augello e per i suoi compagni. La Gradinata Sud tornerà a farsi sentire e a spingere i suoi ragazzi.
Intanto ha festeggiato per il suo Spezia: “́Certo, ma non sono rimasto stupito, già dalle prime giornate li ho visti giocare e ho capito subito che erano tosti e sarebbe stata dura batterli. Penso che mister Italiano sia stato l’attore principale di questo successo…”.



