Tjas Begic è arrivato nel calciomercato invernale in prestito con diritto di riscatto: ecco quanto costerebbe l’acquisto alla Sampdoria
L’uomo della Provvidenza in casa Sampdoria si chiama Tjas Begic. E’ stato il suo destro a giro, nei minuti finali della partita con il Modena, a dare ai blucerchiati la prima vittoria in trasferta dopo quasi un anno e mezzo (era il 20 ottobre 2024). Un goal che può segnare la rinascita di un talento che, nella prima parte di stagione, si era perso a Parma.
Dopo il goal segnato al Frosinone in 22 partite l’anno scorso, Begic ha fatto ritorno al Parma, società che tutt’ora ne detiene il cartellino. In Emilia, però, non ha mai giocato: appena un minuto. Poi l’arrivo alla Sampdoria, con cui ha già giocato 4 partite – mai da titolare – decidendo la sfida con il Modena.
Calciomercato Sampdoria, quanto costa Begic?

Tjas Begic
Calciomercato Sampdoria, Tjas Begic si può riscattare subito. La cifra dell’affare
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, Simone Giordano e Matteo Palma a rischio? Le condizioni
Ma quale sarà il futuro di Begic?
Il classe 2003 è arrivato alla Sampdoria in prestito oneroso per circa 50mila euro con un diritto di riscatto fissato a 1,2 milioni e il 20% dell’eventuale rivendita che andrebbe al Parma. Si tratta di una cifra importante, ma se le prestazioni di Begic dovessero continuare su questo livello e se dovessero aumentare anche i goal, i blucerchiati potrebbero valutare con molta attenzione il riscatto anche anticipato. Anche perché il talento c’è e si è visto.
Salvatore Foti e Angelo Gregucci, intanto, dopo il goal al Modena, possono anche valutare di inserirlo nella formazione titolare con il Palermo, in una partita che potrà dire davvero dove può arrivare la Sampdoria.



