Calciomercato, Sampdoria e Parma hanno trovato l’accordo per il prestito di Tjas Begic: giocatore già a Genova, pronto contratto di tre anni
Tjas Begic è arrivato a Genova nella serata di venerdì 2 gennaio, pronto per diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. Il classe 2003 rientra, insieme a Salvatore Esposito, Gerasimos Mitoglou e Matteo Brunori, nel poker di rinforzi messo subito a disposizione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti dal direttore sportivo Andrea Mancini e da Jesper Fredberg.
Arriva dal Parma, con cui, in Serie A, ha giocato appena un minuto. A Genova può trovare lo spazio che gli è mancato in Emilia e che, invece, aveva trovato l’anno scorso al Frosinone, con cui ha disputato 22 partite in Serie Bkt con un goal.
Calciomercato Sampdoria, due contratti per Begic

Calciomercato Sampdoria, Tjas Begic firma fino al 2029. Le ultime
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, ecco il primo rinforzo di Gregucci: Tjas Begic arrivato a Genova
Le due società hanno trovato l’accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto. Il Parma – rivela Il Secolo XIX – avrebbe voluto inserire l’obbligo, ma, alla fine, l’hanno spuntata i blucerchiati. Begic firmerà un contratto fino al 30 giugno 2026, poi ne è pronto un altro fino al 30 giugno 2029 nel caso in cui la Sampdoria decidesse di esercitare il diritto per l’acquisto dai gialloblù.
Begic rinforzerà l’attacco insieme a Matteo Brunori. Esterno offensivo uno, centravanti l’altro. Con Foti e Gregucci che, in questo modo, avranno due frecce in più da affiancare a Massimo Coda, che, in questa prima metà di stagione, ha dovuto fare gli straordinari.



