Calciomercato: la Sampdoria ha messo gli occhi su Tarik Tissoudali, ma occhio alla concorrenza. Il calciatore piace a tante squadre
Operazione esterno. La Sampdoria dopo la clamorosa retromarcia su Sanasi Sy, è alla ricerca di un giocatore da regalare al suo allenatore. Sir Claudio infatti ha chiesto rinforzi sulle fasce, viste le poche alternative attualmente in rosa.
Il nome nuovo che è stato accostato alla società di Massimo Ferrero è quello di Tarik Tissoudali, marocchino naturalizzato olandese, che gioca con Beerschot, squadra belga. L’esterno è un profilo più offensivo rispetto a Sanasi Sy, tanto che può essere adattato anche a fare la punta.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Damsgaard insegna, seguito Klitten
Calciomercato Sampdoria: Tissoudali, nome nuovo per la fascia
Sette gol e 5 assist in sedici apparizioni, per il giocatore in questa stagione. Prestazioni che gli sono valsi l’interessamento di stante squadre, Sampdoria compresa, secondo quello che riporta il portale tmw. Piace soprattutto in Serie A e la concorrenza è du quelle che possono incutere timore.
Sì perché Tarik Tissoudali è sul taccuino dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ma non solo. Anche il Sassuolo e la Fiorentina sono sulle tracce. Mentre dall’estero arrivano apprezzamenti dalla MLS, in particolare è il D.C. United ad aver messo gli occhi sul ragazzo.
Servirà quindi un’offerta convincete sia al calciatore, che al suo club, che sta già pensando alla possibile asta. C’è da capire chi farà la prima mossa e soprattutto se sarà fatta in questa sessione invernale di calciomercato, o in quella estiva.
La Sampdoria resta comunque interessata al giocatore classe 1993, nonostante le tante squadre pronte a sfidarsi. Il nome di Tarik Tissoudali va tenuto assolutamente in considerazione, nelle prossime settimane. Anche se la priorità dovrebbe essere une sterno basso, un terzino, piuttosto che un ala.