Il calciomercato Sampdoria comincerà con le cessioni, la prima potrebbe essere quella di Morten Thorsby richiesto in Premier League, dal Watford
Si muove la Premier League per Morten Thorsby, uno tra i più desiderati della Sampdoria. Dopo i sondaggi e le valutazioni da parte di Napoli, Lazio e soprattutto Atalanta (che lo aveva fatto lungamente seguire la scorsa stagione), ecco avanzare con decisione la corte del Watford.
A richiederlo esplicitamente è Xisco Munoz, il tecnico del club di proprietà della famiglia Pozzo. La pista inglese non è nuova ma West Ham non avevano mai affondato il colpo.
Massimo Ferrero chiede almeno 6 milioni di euro per un giocatore arrivato a Genova a parametro zero. Il campionato inglese, tra l’altro, potrebbe esaltare le caratteristiche del norvegese, grande corridore e pronto a crescere anche tecnicamente come sta dimostrando in questi primi giorni di ritiro con Roberto D’Aversa.
Calciomercato Sampdoria, Thorsby verso il Watford. Le cifre
LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonio Candreva non si pone limiti. Le parole
Morten Thorsby sarà il primo sacrificato per ragioni di bilancio? Meglio lui che Mikkel Damsgaard anche se il norvegese di lasciare la maglia della Sampdoria non ci pensa proprio come riferito al Secolo XIX.
Domanda e risposta. Cominciamo con la prima: Le sente le voci di mercato che la riguardano?
́Io ho sempre detto che voglio crescere nella Samp, sono già cresciuto in questi due an- ni ma il mio percorso non è finito. Qui sto bene, sono stati i due anni più belli della mia carriera finora, il mercato è il mer- cato ma io non ci penso…
Con la maglia della Sampdoria ha giocato 57 gare, segnato 4 reti, regalato 2 assist. Ha giocato 4513 minuti e corso tantissimo. Numeri che Morten vorrebbe migliorare in blucerchiato. Ce la farà? Dipenderà dalle offerte. L’idea del club di Corte Lambruschini è privarsena solo davanti a un’offerta irrinunciabile…



