Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato su Morten Thorsby e la Salernitana, manca però ancora l’accordo economico con la Sampdoria
La Salernitana non abbandona l’idea Morten Thorsby. Il centrocampista della Sampdoria resta nei pensieri del club del presidente Danilo Iervolino, sopratutto dopo l’accordo trovato con l’Atalanta per il passaggio a Bergamo di Ederson.
Il direttore sportivo Morgan De Sanctis, in attesa di sbloccare la situazione legata a Federico Bonazzoli e ai problemi legati all’intesa sull’ingaggio, dovrà quindi rinforzare il centrocampo della sua squadra. Dopo l’accordo sull’attaccante di proprietà blucerchiata si cerca l’intesa per il norvegese.
Calciomercato Sampdoria, tante squadre su Morten Thorsby
Calciomercato Sampdoria, Thorsby-Salernitana: offerta al ribasso. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, la scelta Palombo: ecco perché ho lasciato la prima squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione
La forbice di differenza tra domanda e offerta però è ampia. I granata campani sarebbero pronti ad offrire 4,5 milioni di euro per il centrocampista, stando a quanto riporta salernotoday. Cifra bassa, inferiore a quanto chiede il club di Corte Lambruschini, che per il suo calciatore vuole 7/8 milioni di euro.
A queste condizioni, quindi, sembra essere impossibile concludere questa trattativa. Servirà un ulteriore sforzo economico da parte della Salernitana e un passo indietro da parte della Sampdoria. A meno che non arrivi un’offerta più alta per Morten Thorsby.
Il mediano, infatti, non piace solo ai granata. Anche dalla Germania seguono il calciatore, così come il Bologna resta sulla sue tracce, anche se più defilato. E i blucerchiati vedono recapitarsi continuamente interessamenti, sondaggi, a volte abbozzi di offerte per il suo centrocampista, diventato uno dei mattatori della sessione estiva 2022.