skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Thorsby rifiuta la Salernitana. Ma dalla Germania…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Thorsby Venezia Calciomercato Roma

Morten Thorsby è tra i nomi più caldi del calciomercato della Sampdoria: il norvegese ha detto no alla Salernitana, ma possono arrivare offerte dalla Germania

La Sampdoria, che deve provare ad accontentare le richieste di Marco Giampaolo in entrata, deve  anche sfoltire una rosa che, al momento, conta circa 46 elementi. I blucerchiati si stanno muovendo su diversi fronti e uno dovrebbe portare all’addio di Morten Thorsby, il nome più chiacchierato del momento.

Il centrocampista norvegese, intanto, ha rifiutato la proposta della Salernitana. Come riportato dall’edizione genovese di Repubblica, in Italia Thorsby prenderebbe in considerazione solo un’offerta del Napoli che, al momento, non c’è stata. Andare a Salerno oppure alla Cremonese, che aveva presentato un’offerta, sarebbe per lui un passo indietro.

Calciomercato Sampdoria, in Bundesliga pensano a Thorsby

Calciomercato Sampdoria, Thorsby rifiuta la Salernitana. Ma dalla Germania…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche Colley in partenza? Tre club di A su di lui

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, è Zaniolo l’alternativa a Di Maria. Contatti con la Roma

Sirene importanti, invece, stanno arrivando dalla Germania. Con l’Union Berlino e l’Hoffenheim molto interessate al centrocampista in scadenza nel 2023. La pista che porta nella capitale tedesca sembrerebbe, inoltre, la più concreta, con l’Union pronto a fare un’offerta convincente per la Sampdoria e per il giocatore. Con i blucerchiati disposti a cedere Thorsby per una cifra intorno agli otto milioni.

Il destino di Thorsby, dunque, potrebbe essere all’estero. Anche perché il norvegese in Italia, come detto, aspetta solo il Napoli e, in alternativa, resterebbe alla Sampdoria. Dalla Germania, però, spingono, e così dopo tre stagioni in cui è sempre stato titolare – tranne che nel breve periodo con Eusebio Di Francesco – potrebbe salutare Genova.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!