skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, non solo Thorsby: le possibili cessioni estive

di Matteo Palmisano
Sampdoria Thorsby Calciomercato Giampaolo Juventus

La Sampdoria dovrà effettuare qualche cessione nel prossimo calciomercato: Thorsby e Colley i nomi caldi, ma qualche entrata può esserci dai riscatti

Marco Lanna è stato chiaro: nel prossimo calciomercato la Sampdoria dovrà cedere qualche giocatore. Niente di strano, anzi, tutto in linea con il momento attuale non solo del club blucerchiato, ma del calcio italiano in generale. Dalle parte di Corte Lambruschi, però, l’attenzione ai conti dovrà essere altissima, soprattutto in ottica della cessione della società.

Ecco, allora, che ci sono alcuni calciatori indiziati a lasciare Genova. Il primo nome sulla lista potrebbe essere quello di Morten Thorsby. Il norvegese è in scadenza nel 2023 ed essendo arrivato a parametro zero, garantirebbe una plusvalenza piena. Su di lui ci sono Roma e Atalanta, con Napoli e Inter che si sono un po’ allontanate.

Calciomercato Sampdoria, i possibili incassi da Colley e dai riscatti

Calciomercato Sampdoria, non solo Thorsby: le possibili cessioni estive

LEGGI ANCHE Serie A, Sampdoria sul podio per giocatori italiani impiegati. I numeri

Poi ci sarebbe sempre Omar Colley. Nonostante una stagione con qualche nota stonata, il centrale gambiano è tra i punti di forza della squadra e in Premier League ha diversi estimatori. Il suo valore, così come quello del centrocampista, potrebbe essere tra i dodici e i quindici milioni. Con il punto di forza che il suo contratto scadrà nel 2025.

Poi qualche soldo potrebbe arrivare dai riscatti o da alcuni esuberi. Il Brescia dovrebbe pagare i quattro milioni per Leris, mentre potrebbero arrivare 3,5 milioni da Torregrossa. Il Pisa ha l’obbligo di riscatto in caso di Serie A e, al momento, è quarta in campionato.

La Gumina si sta riscattando al Como e potrebbe essere utilizzato come pedina sul mercato. Così come Valerio Verre e Fabio Depaoli, il cui riscatto dal Verona è in dubbio. Attenzione poi alla questione Tommaso Augello. Giampaolo gli preferisce Murru e, in caso di offerte, potrebbe salutare Genova la prossima estate.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!