Milan-Sampdoria dà spunti anche di calciomercato, a San Siro infatti Morten Thorsby è l’osservato speciale di diverse squadre. I dettagli
Occhi puntati su Morten Thorsby, nonostante la sessione di calciomercato invernale sia chiusa. Il centrocampista della Sampdoria continua però a raccogliere ammiratrici, tutte ad osservalo in vista dell’estate.
La Sampdoria dal canto suo continua a puntare sul norvegese, Marco Giampaolo lo ha scelto nell’undici titolare della sua squadra anche contro il Milan. Dopo il Sassuolo e le perplessità palesate dal tecnico con lo Spezia. Il Maestro infatti non lo vedeva da esterno a sinistra, come invece accadeva con Roberto D’Aversa.
Sampdoria, Thorsby: una plusvalenza pura
Calciomercato Sampdoria: a San Siro tutti ad osservare Thorsby. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo devi essere più forte dei fischi di San Siro
Parole che sembravano presagire l’addio nella finestra invernale di gennaio, ma alla fine il calciatore è rimasto a Genova. Non è arrivata l’offerta giusta e inoltre la società blucerchiata non era poi così convinta di lasciarlo andare a campionato in corso, nel bel mezzo della corsa salvezza.
A San Siro però sono presenti gli degli osservati dell’Atalanta e di diverse squadre della Premier League, tutti concentrati sul norvegese. Impegno importante per la Sampdoria, test di livello altissimo per Thorsby che in mezzo al campo se la deve vedere con Ismael Bennacer e Sandro Tonali.
Gian Piero Gasperini non ha mai smesso di pensare al norvegese, le voci sull’interesse dell’Atalanta non sono nuove. Già nella scorsa estate era un nome accostato ai nerazzurri, così come ciclicamente tornano le voci sull’Inghilterra e il possibile futuro in Premier League, anche Claudio Ranieri prima dell’esonero al Watford ci aveva pensato.
Per la Sampdoria sarebbe una plusvalenza pura quella relativa a Thorsby, arrivato infatti da svincolato a Genova. Una sua cessione per le casse del club. In ogni caso però se ne riparlerà in estate, a patto che arrivi l’offerta giusta, sempre che non arrivi una nuova proprietà e in questo caso potrebbero cambiare tutti i piani dei blucerchiati.