Sul fronte calciomercato, la Sampdoria aspetta le offerte di Cagliari e Hellas Verona per Fabio Borini che può tornare in Serie A
Continua il tormentone di queste ultime settimane di calciomercato, Fabio Borini lascerà la Sampdoria, oppure continuerà la sua avventura in blucerchiato rifiutando le avance della Serie A. L’attaccante nutre della massima fiducia del tecnico Andrea Pirlo, che anche contro il Como lo ha mandato in campo dal primo minuto a discapito di Gennaro Tutino, non ancora al massimo per i carichi di lavoro.
Intanto per il suo futuro è corsa a due tra Cagliari e Hellas Verona che sono pronte a scontrarsi fino all’ultimo giorno per riuscire a riportare in Serie A l’attaccante ex Roma e Milan.
Calciomercato Sampdoria, altro affare con il Cagliari? Dopo Veroli ora Borini
Calciomercato Sampdoria, testa a testa tra Cagliari e Hellas Verona per Borini. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Sampdoria, Vincenzo Vivarini perde un difensore. Il punto
Il Cagliari è quella che sembra più avanti nella corsa, anche se l’Hellas Verona negli ultimi giorni sta provando a sorpassare i rossoblu. Vedremo chi la spunterà e vedremo se realmente Fabio Borini può tornare in Serie A, tutto dipenderà anche dall’offerta che arriverà alla Sampdoria che dovrà essere importante per convincere Pietro Accardi a lasciar partire l’attaccante numero 16.