Sarà un testa a testa tra Americo Branco e Matteo Lovisa per Davide Veroli, Andrea Mancini più defilato per l’ex Sampdoria.
Davide Veroli resta uno dei nomi più caldi per rinforzare la difesa della Sampdoria, ma la concorrenza continua ad aumentare. Il centrale, rientrato al Cagliari dopo il prestito al Palermo, è finito nel mirino di diversi club di Serie Bkt e la corsa al suo cartellino si preannuncia tutt’altro che semplice per Americo Branco.
Negli ultimi giorni anche il Cesena ha effettuato alcuni sondaggi per il difensore, ma al momento l’interesse del club romagnolo non appare particolarmente avanzato. Discorso diverso, invece, per il Sudtirol, che continua a muoversi con decisione e, allo stato attuale, sembra essere la società più avanti nella corsa al classe 2003.
Calciomercato Sampdoria, sfida a tre per Davide Veroli: Americo Branco deve superare il Sudtirol di Lovisa

Calciomercato Sampdoria, testa a testa tra Branco e Lovisa per Davide Veroli. E Andrea Mancini… La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sky Sport: novità per la porta di Bernardo Corradi… L’indiscrezione
La Sampdoria, dal canto suo, continua a monitorare la situazione senza perdere di vista un giocatore che conosce già molto bene l’ambiente blucerchiato dopo l’esperienza vissuta a Genova. Tuttavia, se vorrà riportare Veroli alla corte di Bernardo Corradi, Americo Branco dovrà provare a recuperare terreno nei confronti del Sudtirol, oggi in vantaggio nella corsa al difensore di proprietà del Cagliari.



