Mehdi Leris potrebbe restare a Brescia a titolo definitivo. Le rondinelle starebbero pensando di esercitare il diritto di riscatto prima della scadenza del prestito. Nelle casse della Sampdoria andrebbero 3 milioni di euro.
Il primo tesoretto per le casse blucerchiate in arrivo in questa sessione di calciomercato potrebbe portarlo in dote la cessione di Mehdi Leris. Il Brescia, infatti, starebbe pensando di riscattare anzitempo il giocatore.
Inseritosi nel migliore dei modi nello stile di gioco offensivo chiesto dal tecnico Filippo Inzaghi, il 23enne francese ha stregato tutti in Lombardia.
La conferma con la maglia delle rondinelle sarebbe davvero vicina tanto che il club bresciano sarebbe intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto prima della fine del campionato cadetto e, di conseguenza, prima della fine del prestito.
Brescia stregato da Mehdi Leris: il riscatto si avvicina. Sampdoria pronta ad incassare
Calciomercato Sampdoria, tesoretto Leris: Brescia vicino al riscatto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Falcone, la SPAL si allontana. I dettagli
Le prestazioni entusiasmanti di Mehdi Leris con la maglia del Brescia starebbero spingendo la società ad optare per una soluzione anticipata della sua situazione contrattuale.
Attualmente in Lombardia in prestito dalla Sampdoria, le rondinelle potranno esercitare un diritto di riscatto – fissato a 3 milioni di euro – per acquisirne il cartellino a titolo definitivo.
Secondo quanto riportato dal La Gazzetta dello Sport, il club del presidente Massimo Cellino vorrebbe anticipare i tempi e sarebbe pronto a versare nelle casse blucerchiate la cifra pattuita in estate.
Sceso in Serie B per rimettersi in gioco dopo le non entusiasmanti stagioni passate alla Sampdoria, Mehdi Leris ha sorpreso tutti sapendosi ritagliare un ruolo da protagonista nella sua nuova avventura.
Sotto la guida di mister Filippo Inzaghi ha collezionato 14 presenze arricchiate da 2 gol e 3 assist per un totale di 960 minuti trascorsi in campo. L’obiettivo, con i lombardi al momento al secondo posto in classifica resta la promozione diretta nel massimo campionato.