Se il calciomercato in entrata della Sampdoria è fermo c’è la possibile uscita di Colley: dopo lo Spezia ci prova il Besiktas…
Non c’è solo lo Spezia di Riccardo Pecini su Omar Colley. Nelle ultime ore per il difensore centrale della Sampdoria c’è anche il forte interesse del Besiktas che vuole rinforzare la propria difesa. Un rinforzo necessario dopo che le prime due giornate di Super Lig hanno evidenziato qualche limite nel reparto difensivo che ha subito già tre goal.
Colley potrebbe essere la soluzione giusta ma le condizioni proposte in questa prima fase di trattativa non ha convinto la dirigenza blucerchiata che ha prontamente respinto la prima proposta di prestito senza l’inserimento di alcuna clausola di diritto di riscatto…
Calciomercato Sampdoria, il valore di Colley è di 5 milioni di euro
Calciomercato Sampdoria, tentativo del Besiktas per Colley. La proposta
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, Gonzalo Villar gioca per i tre punti. Le parole
La valutazione di Omar Colley, secondo il sito specializzato di calciomercato, transfermarkt, è di 5 milioni di euro. Una cifra che la Sampdoria potrebbe valutare ma non un euro di meno. Insomma la società di Corte Lambruschini è pronta a privarsi del proprio difensore centrale solo in caso di cessione definitiva.
L’alternativa poi potrebbe chiamarsi Matteo Gabbia ma più facilmente Daniele Rugani, Juventus permettendo…