Alla fine del calciomercato la Sampdoria ci ha provato anche per Alberto Cerri, che ha rifiutato la proposta dei blucerchiati
La ricerca di un attaccante negli ultimi giorni di calciomercato per la Sampdoria non ha avuto gli effetti sperati. I blucerchiati sono rimasti con Massimo Coda e Marvin Cuni e l’arrivo di un’altra punta “di peso” che potesse alternarsi con Coda non c’è stato. Ci sono stati, quelli sì, dei tentativi da parte di Andrea Mancini e Jesper Fredberg.
Ci hanno provato per Andrea Belotti, andato al Cagliari, e per Manuel De Luca, rimasto alla Cremonese, ma anche per Alberto Cerri. Il retroscena arriva da TMW, che racconta del tentativo della Sampdoria per il classe 1996, fuori dai piani del Como.
Calciomercato Sampdoria, l’offerta per Cerri
Calciomercato Sampdoria, tentativo anche per Alberto Cerri. Ecco perché è saltata la trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, over 25 e low-cost: la nuova linea di Jesper Fredberg e Nathan Walker
I blucerchiati, nell’ultimo giorno di mercato, hanno messo sul piatto dell’attaccante un contratto annuale con opzione per un’altra stagione. Un’offerta importante per Cerri, che con il Como ha ancora un accodo fino al 30 giugno 2026. Un’offerta che l’attaccante, però, ha rifiutato, preferendo rimanere, pur da calciatore non incluso nel progetto, in Serie A.
Su Cerri non c’era solo la Sampdoria. Anche il Modena ha provato a prenderlo dal Como con un’offerta simile a quella dei blucerchiati, sempre rifiutata. Cerri è rimasto in Lombardia, la Sampdoria senza l’attaccante d’area che cercava.