Calciomercato Sampdoria: tanti i nomi dei possibili partenti sulla lista di Massimo Ferrero. Vediamo quali sono.
Il mercato della Sampdoria comincerà da quello in uscita. Massimo Ferrero ha necessità di incassare e allora il primo obiettivo è quello di sistemare i calciatori possibili partenti. Il primo è sicuramente Gaston Ramirez. Ma in questo caso, essendo lui in scadenza di contratto tra 20 giorni, il risparmio sarà sul suo stipendio: poco più di 1 milione di euro. Le ultime voci lo darebbero in Spagna, ma anche il Torino sarebbe interessato.
Altri nomi sono i giocatori in campo all’Europeo. La vetrina di prestigio potrebbe far aumentare il loro valore sul mercato. Si tratta del capitano Bereszyński, di Ekdal, Damsgaard e Jankto. Tutti e quattro sono reduci da un’ottima stagione con la maglia blucerchiata e ognuno di loro ha diverse percentuali di poter lasciare Genova. Quello meno accreditato pare il capitano, Bereszyński, che dovrebbe restare alla Sampdoria. Anche Damsgaard dovrebbe rimanere. Naturalmente le loro quotazioni potrebbero cambiare in base anche alla volontà dl nuovo allenatore che ancora non è stato annunciato.
Calciomercato Sampdoria: tra i nomi cedibili da Ferrero anche Thorsby e colley

Calciomercato Sampdoria: tanti i nomi dei possibili partenti
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, per il Cagliari Tufano deve rinunciare a Prelec
Morten Thorsby è un altro giocatore in uscita, piace soprattutto al Napoli, ma anche a Lazio e Atalanta. L’affare si chiuderebbe a 8 milioni. Murillo, invece potrebbe restare in Spagna al Valencia, squadra da cui era stato prelevato nel 2019 dalla Samp. Capitolo attaccanti. La Sampdoria quasi sicuramente si priverà di Antonino La Gumina e Ernesto Torregrossa. Entrambi piacciono al Parma di Roberto D’Aversa.
Infine, Omar Colley sarebbe nel mirino dei Leeds, allenati da Bielsa. Una pista inglese che si è accesa nelle ultime ore. Tutti questi nomi potrebbero lasciare Genova, con Ferrero che si prepara ad incassare e a intavolare le trattative in entrata per un stagione che si preannuncia intensa.



