Non c’è solo la Sampdoria su Ricardo Pepi, ecco le ultime notizie di calciomercato sull’attaccante e i blucerchiati
La Sampdoria e Ricardo Pepi. Avevamo riportato dell’interesse blucerchiato per il giovanissimo attaccante del FC Dallas. Classe 2003, in MLS ha già segnato 13 reti in 26 presenze nel 2021, debuttando anche in nazionale nonostante i suoi 18 anni, trovando anche la rete con la maglia degli Stati Uniti.
Un profilo che il direttore sportivo Daniele Faggiano sta vagliano in vista di gennaio e la prossima finestra di calciomercato, quella invernale. Anche perché finora Roberto D’Aversa ha mandato in capo dal primo minuto la coppi Quagliarella-Caputo, chiedendo gli straordinari ai due attaccanti.
Le loro alternativa per motivi diversi non stanno dando l’apporto sperato. Manolo Gabbiadini è di nuovo fermo ai box per infortunio. Due anni da dimenticare sotto questo punto di vista per l’attaccante di Calcinate, che dovrebbe tornare a disposizione della Sampdoria durante la sosta del campionato.
Calciomercato Sampdoria, tutte le squadre interessate a Ricardo Pepi
Calciomercato Sampdoria: tanta concorrenza per Pepi. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, inizia lo scontro legale tra Osti e Ferrero: al centro il mercato
Ernesto Torregrossa invece, non ha mai convinto D’Aversa fino in fondo. Lex Brescia ha recuperato da un problema accusato in Coppa Italia, ma per lui soltanto spezzoni di partite, senza riuscire a fare goal o fornire un assist.
La Sampdoria pensa ad una nuova alternativa lì da vanti. Ricardo Pepi è un nome, ma ci sarà da fare attenzione alla concorrenza. Le prestazioni del ragazzo infatti hanno attirato anche altre squadre oltre a quella blucerchiata.
Secondo quanto riporta SportMediaset, infatti, anche la Juventus avrebbe fatto visionare la punta nel recente passato. Oltre ai bianconeri anche il Milan sembrerebbe essere alla finestra, i rossoneri infatti sono sempre molto attenti i giovani talenti che si affacciano al grande calcio.
L’interesse per Pepi però non si ferma ai confini nazionali, alla Serie A. Wolfsburg e Ajax sono altre due pretendenti e gennaio potrebbe scatenarsi una vera e propria asta.