Joe Tacopina, presidente della Spal, ha parlato di Esposito e delle tante voci di calciomercato, il calciatore piace anche alla Sampdoria
Tutti pazzi per Salvatore Esposito. In tanti hanno messo gli occhi sul giovane centrocampista che ha fatto il suo esordio con la nazionale maggiore azzurra. L’ultima squadra, in ordine di tempo, è la Lazio. C’è però anche la Sampdoria, lo avevamo riportato. Con Daniele Faggiano che segue da vicino il ragazzo.
C’è quindi un’asta estiva alle porte per Esposito? Non proprio, perché il presidente della Spal per ora allontana le voci di mercato, che vedono il calciatore lontano da Ferrara, nonostante le tante pretendenti.
Calciomercato Sampdoria, le parole di Tacopina su Esposito
Calciomercato Sampdoria, Tacopina non vuole cedere Esposito
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per la difesa piace sempre Vanheusden. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Bologna, Lucca non è l’unico obiettivo per l’attacco. Il punto
Joe Tacopina, infatti, ha parlato a ItaSportPress facendo il punto sulle intenzioni della sua squadra e il futuro di Esposito.
Sì ho letto anche io di Esposito e l’interesse di tanti club per lui, ma voglio dirvi che queste sono solo fake news. Giocherà ancora con noi.
La Sampdoria è interessata, si è parlato della Lazio, ma restano comunque in piedi le voci che vedono la Salernitana su Esposito. Grazie anche al rapporto tra il nuovo direttore sportivo granata, Morgan De Sanctis e il suo agente, Federico Pastorello. E non va dimenticato nemmeno il Monza, oltre a un paio di club tedeschi.
Inoltre il contratto del centrocampista è in scadenza nel 2023 e se Tacopina ha davvero intenzione di trattenerlo a Ferrara dovrà iniziare i lavori per l’eventuale rinnovo, per non rischiare di perderlo a parametro zero.