skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, perché Sy è andato alla Salernitana?

di Mario Chiari
OK Telenord Calciomercato Sampdoria Sy Salernitana

Calciomercato Sampdoria: ora è ufficiale, Sanasi Sy ha scelto di andare a giocare in Serie B, nella Salernitana. Sfuma così un affare che sembrava già fatto. Problemi con le commissioni…

E’ arrivata anche l’ufficialità, la beffa. E’ arrivata direttamente dal sito della Salernitana di Claudio Lotito che ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo del giovane francese, classe 1999. Il club, che milita nel campionato di Serie B, ha annunciato “di aver raggiunto l’accordo con l’Amiens SC per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sanasi Sy“. Il difensore di fascia sinistra “ha firmato con il club granata un contratto fino al 2024”.

La cifra pagata non dovrebbe superare di molto i centomila euro proposti inizialmente anche dalla Sampdoria di Massimo Ferrero. Ma qualcosa non ha funzionato al momento di chiudere. L’inserimento poi dell’amico Lotito non ha agevolato la conclusione dell’affare. L’arrivo a Genova di un giocatore che secondo Carlo Osti e Riccardo Pecini doveva crescere per poi diventare il prossimo titolare della fascia sinistra.

Ma c’è dell’altro…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lorenzo Avogadri studia da Audero per diventare grande

Calciomercato Sampdoria, perché Sy è andato alla Salernitana?

Dietro al mancato arrivo di Sy, ci sarebbe stata l’intenzione dell’entourage del giocatore di aprire un’asta. Asta che avrebbe permesso all’Amiens di guadagnare una cifra maggiore rispetto a quella prestabilita inizialmente con la Sampdoria.

Possibilità esclusa in partenza dal club di Corte Lambruschini che si sarebbe rifiutato anche di pagare commissioni ritenute troppo elevate rispetto all’affare che la dirigenza blucerchiata aveva messo in piedi da qualche mese.

Insomma ‘il compagno di merende’, di tante battaglie anche comuni in Lega Calcio, fuori dal Palazzo di via Rosellini non ha esitato un secondo per beffare l’amico Massimo che in questo momento storico non si può certo permettere di rilanciare sul mercato…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it