Arrivano importanti dettagli sull’operazione di calciomercato che dovrebbe portare alla Sampdoria Supryaha, ecco cifre e formula
La Sampdoria ha scelto l’attaccane che prenderà il posto in rosa, per seconda parte di stagione, di Ernesto Torregrossa. Dopo tanti nomi fatti e diversi calciatori accostati ai blucerchiati, si è scelto di virare su un profilo che gli uomini mercato della società di Corte Lambruschini conoscono benissimo: Vladyslav Supryaha.
Il calciatore classe 2000, in forza alla Dinamo Kiev, è stato inseguito dalla Sampdoria anche nelle passate sessioni di mercato. Senza però mai riuscire a concretizzare il colpo. Adesso invece è tutta un’altra storia, perché i blucerchiati hanno praticamente chiuso l’operazione in entrata.
Sampdoria, Supryaha per ringiovanire il reparto avanzato
https://www.instagram.com/p/CIX36rIAFDb/
Calciomercato Sampdoria, affare Supryaha: le cifre del trasferimento
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta dell’Augsburg per Thorsby. Le cifre
Lo avevamo già scritto: tutto fatto. L’accordo con la squadra ucraina è stato trovato, mancavano però le cifre e i dettagli del passaggio in Italia del ragazzo. Secondo cm.com, infatti, l’accordo è stato raggiunto sulla formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.
Un’operazione chela Sampdoria inseguiva da un po’, in passato però non solo i blucerchiato avevano messo gli occhi sull’attaccante. Ci aveva pensato e provato a lungo anche il Bologna, che poi ha preferito virare su Arnautovic.
La Sampdoria però è riuscita a d assicurarsi le prestazioni di Supryaha, ameno che non arriva una secca smentita a questo punto del tutto inaspettata. Convinta dal talento e le capacità del ragazzo, nonostante i problemi fisici di questa stagione.
Convive con un problema agli adduttori che gli ha permesso di giocare appena 263′ e solo all’inizio della stagione. Uno stop durato 51 giorni e che gli ha fatto saltare ben 11 partite. Problema che non fatto cambiare alla società blucerchiata, che punta su di lui per sistemare il ‘problema del goal’, ma anche per ringiovanire il reparto offensivo.