skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Supriaha riparte dalla Dnipro? I dettagli

di Valerio Barberi
OK FotoSportmedia Supriaha Bologna Sampdoria Giampaolo

Vladyslav Supriaha è tornato alla Dinamo Kiev, stando però alle ultime notizie di calciomercato, l’ex Sampdoria, potrebbe andare alla Dnipro

È tornato alla Dinamo Kiev Vladyslav Supriaha, dopo il prestito alla Sampdoria. In Serie A non ha inciso, anzi non ha quasi giocato se non fosse per il soli 24′ concessi da Marco Giampaolo al giocatore. Entrato nel secondo tempo della gara con il Sassuolo è stato poi a sua volta sostituito a partita in corso da Andrea Conti. Poi solo panchine e a volte nemmeno quello per motivi fisici.

Non è stato riscatto. Troppi i 7,5 milioni di euro pattuiti per il suo cartellino, troppo poco quella che ha fatto per ‘meritare’ un esborso simile, visti anche i problemi economici del club blucerchiato. Inoltre con il tecnico la scintilla non è mai scattata.

Calciomercato Sampdoria, le nuove cifre per Supriaha

Calciomercato Sampdoria, Supriaha riparte dalla Dnipro? I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria e i dubbi su Ekdal. Solo Giampaolo ci crede ancora…

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione

È tornato a giocare e segnare con l’under 21 dell’Ucraina, ma il suo futuro potrebbe non essere alla Dinamo Kiev. Il calciatore dovrebbe ripartire, tornare alla Dnipro, dove era già stato nel 2019 in prestito.

Gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro li ha riportati il portale ucraino xsport.ua. Per lui potrebbe esserci un nuovo prestito magari con la possibilità del riscatto del suo cartellino, come è stato per la Sampdoria. Ma a cifre più basse rispetto a quelle concordate con i blucerchiati, lo scorso gennaio, ma anche più basse rispetto ai sei milioni pagati ai tempi dalla Dinamo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!