skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, possibile summit con il Parma per Grassi. La situazione

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Alberto Grassi

In occasione dell’amichevole tra Sampdoria e Parma potrebbe esserci un summit di calciomercato per Alberto Grassi, obiettivo di Daniele Faggiano

La Sampdoria è pronta per la seconda amichevole stagionale. I blucerchiati affronteranno il Parma alle ore 17:00 in un test decisamente più impegnativo rispetto a quello contro i dilettanti del Castiglione, terminato 9-1 per la squadra di Marco Giampaolo.

La sfida con il Parma, che, ricordiamo, milita in Serie B, potrebbe essere l’occasione anche per la dirigenza blucerchiata di approfondire i discorsi di calciomercato. La Sampdoria, infatti, è fortemente interessata da Alberto Grassi, con cui ha un accordo sul contratto, ma per cui deve ancora convincere gli emiliani.

Calciomercato Sampdoria, ci cerca l’incastro giusto per Grassi

Calciomercato Sampdoria, possibile summit con il Parma per Grassi. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta dell’Union Berlino per Thorsby. Le cifre

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Allegri vuole ancora Morata? La situazione

Il direttore sportivo Daniele Faggiano stava per chiudere lo scambio con Mehdi Leris, ma i blucerchiati non possono lasciar partire il francese senza avere certezze sull’esterno destro. Senza il classe 1998, infatti, ci sarebbe il solo Antonio Candreva, la cui permanenza, nonostante le frenate del Monza, è sempre in dubbio.

Faggiano continua a lavorare alla trattativa, anche perché Grassi, 30 presenze con il Cagliari nella scorsa stagione, potrebbe fare sia la mezzala che il regista, ruolo in cui, al momento, c’è solo Ronaldo Vieira e in cui serve un rinforzo dopo l’addio di Albin Ekdal. La trattativa è ancora bloccata, ma, chissà che questa non possa essere l’occasione pe trovare un nuovo incastro con il Parma.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!