Alessandro Gabrielloni è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma attenzione all’inserimento di un altro club di Serie B…
La Sampdoria sta cercando gli ultimi innesti per poter dichiarare competitiva la propria squadra per la corsa play-off, Jesper Fredberg e Andrea Mancini stanno sondando parecchi profili a caccia di quello giusto. Per quel che riguarda l’attacco il nome di Alessandro Gabrielloni è tra quelli che piacciono alla società del presidente Matteo Manfredi.
Secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira, però, ci sarebbe un’altra squadra cadetta interessata al classe ’94. Stiamo parlando dell’Avellino, che dopo il colpo Gennaro Tutino ha intenzione di inserire in rosa un altro attaccante. L’anno scorsa Gabrielloni con la maglia del Como ha segnato solo 1 goal in Serie A in 15 presenze, ma la stagione precedente in Serie B ne siglò 9 in 37 apparizioni.
Concorrenza cadetta
Calciomercato Sampdoria, su Alessandro Gabrielloni un altro club di Serie B
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati chiama a rapporto la squadra a Bogliasco. Il report
Staremo a vedere se la Sampdoria riuscirà a battere la concorrenza irpina, anche perché un vice Coda serve e Alessandro Gabrielloni potrebbe far rifiatare il 9 blucerchiato. L’Avellino, dal canto suo, non vuole accontentarsi solo della salvezza e ha tutta l’intenzione di provare ad alimentare ambizioni play-off.