Andrea Stramaccioni ha pronta l’offerta per la Sampdoria portare in Qatar Maya Yoshida nella prossima sessione invernale di calciomercato. Il giocatore però non sembra convinto
La Sampdoria dovrà respingere una ricca offerta in arrivo dal Qatar per riuscire a trattenere a Genova Maya Yoshida. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Andrea Stramaccioni avrebbe messo gli occhi sul giapponese come rinforzo per la difesa del suo Al-Gharafa.
L’allenatore ex Inter avrebbe infatti individuato nel 33enne arrivato nella sessione invernale del campionato 2019/2020 l’innesto giusto per la sua squadra – attualmente quarta in classifica e già classificatasi alle semifinali della Oreddo Cup – in vista della nuova stagione e della nuova avventura nella Champions Leauge Asiatica.
I petroldollari però non convincono Maya Yoshida che al momento non sembra intenzionato ad accettare e trasferisti agli ordini di mister Stramaccioni. La partenza del capitano della nazionale del Sol Levante resta davvero difficile ma il club qatariota non sembra intenzionato a demordere.
Calciomercato Sampdoria, Yoshida respinge i petroldollari del Qatar
Calciomercato Sampdoria, Stramaccioni vuole portare Yoshida in Qatar
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Juventus si fa “perdonare” il caso Ihattaren: ecco come
Maya Yoshida è diventato un punto fermo – in coppia con Omar Colley – della difesa della Sampdoria sin dal suo arrivo a Genova.
Stakanovista in questa stagione, al cui via si è presentato dopo la partecipazioni alle olimpiadi “casalinghe” di Tokyo con il suo Giappone, sotto la guida di Roberto D’aversa ha collezionato 15 presenze, un assist e segnato due reti. La metà esatta del suo bottino totale con la maglia blucerchiata – 4 i goal dal 2020.
I petroldollari che l’Al-Gharafa è pronto ad offrirgli per accontentare il suo tecnico non sembrano però convincere il 33enne che in Europa ha vestito le maglie di VVV-Venlo, Southampton e Sampdoria. Un primo rifiuto però non farebbe demordere Andrea Stramaccioni dal provare ulteriori tentativi.