La Sampdoria e il Vicenza non hanno fatto in tempo a chiudere l’affare Stoppa nel calciomercato invernale, ma a giugno…
Il calciomercato italiano si è chiuso con alcune trattative che sono rimaste in sospeso, una di queste riguarda la Sampdoria e il Vicenza. Infatti tra i due club si è parlato a lungo di Matteo Stoppa, in prestito dai blucerchiati ai biancorossi, ma non si è fatto in tempo a definire l’acquisizione a titolo definitivo entro la chiusura del mercato invernale. Se ne riparlerà in estate.
Secondo Trivenetogol.it le due società non hanno fatto in tempo a chiudere la trattativa entro le ore 20:00 del 31 gennaio ma, a quanto pare, l’accordo ci sarebbe già e sarà depositato nel calciomercato estivo. Motivo per cui Matteo Stoppa dovrebbe diventare a tutti gli effetti un calciatore di proprietà del Vicenza.
Trasferimento solo rimandato
Calciomercato Sampdoria, Stoppa ha stregato Vicenza. Riscatto a giugno?
LEGGI ANCHE Monza-Sampdoria, Palladino sfida Stankovic. Cosa cambia dopo la Juve?
Fino a questo momento Matteo Stoppa è sceso in campo con la maglia biancorossa del Vicenza in 23 volte (20 in Serie C e 3 in Coppa Italia Serie C), con 6 reti e 5 assist. Tra cui una tripletta il 23 dicembre 2022 nella sfida vinta 4-1 contro la Pro Sesto allo stadio Ernesto Breda, prima tripletta nei Professionisti per Stoppa che sembra aver conquistato tutti nell’ambiente vicentino al punto da essere praticamente certo di essere acquistato in vista della prossima stagione.