In questa sessione di calciomercato la Sampdoria deve ancora decidere quale sarà il futuro di Stoppa e Delle Monache, il Catanzaro attende…
La Sampdoria sta programmando la prossima stagione, anno dove i blucerchiati allenati da Andrea Pirlo giocheranno in Serie B. Sarà un periodo di transizione per provare a tornare nel pià breve tempo possibile (i genovesi sperano un solo campionato) nella massima serie. Ad ogni modo il tecnico della formazione ligure sta iniziando a capire chi tenere e chi invece no dei giovani in rosa.
Due nomi quelli più richiesti, Matteo Stoppa e Marco Delle Monache. Su entrambi c’è l’interesse del Catanzaro, altra società che milita in Serie B. Andrea Pirlo deve ancora capire le ultime cose prima di dare il nulla osta alla cessione (in prestito) di uno o di entrambi i calciatori.
I dubbi d Pirlo
Calciomercato Sampdoria, Delle Monache e Stoppa? Parola a Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovi colloqui con la Spal per Maistro
Secondo un’indiscrezione de La Gazzetta del Sud la Sampdoria sarebbe restia a mandare in prestito Marco Delle Monache, mentre per quel che riguarda Marco Stoppa la società deve ancora fare le ultime valutazioni. Al momento tra i blucerchiati e il Catanzaro è tutto in stand-by, ma l’interesse dei calabresi per i due giocatori blucerchiati c’è e fino a quando la Sampdoria non avrà dissipato tutti i dubbi in tal senso i giallorossi proveranno a convincere i genovesi a lasciar partire i due calciatori.