Il calciomercato della Sampdoria è ancora fermo, intanto Stipe Vulikic non è una priorità per Mario Aiello e l’Avellino.
La Sampdoria può iniziare a fare sul serio, dopo l’ultimo allenamento a Bogliasco, i blucerchiati sono partiti in direzione Ponte di Legno dove inizierà il ritiro estivo in vista dell’inizio del campionato e dove andranno in scena le prime amichevoli dei ragazzi di Massimo Donati.
Una Sampdoria che dovrà riscattare la stagione scorsa, il nuovo tecnico blucerchiato dovrà riuscire a tirare fuori dai giocatori quel 100% che non sono riusciti a dare nella stagione scorsa.
Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic può convincere Massimo Donati?
Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic non è una priorità per Mario Aiello. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, primo giorno di campagna abbonamenti: boom di vendite online. Il dato
Tra i giocatori che non sono sicuri di rimanere a Genova c’è Stipe Vulikic, giocatore tornato in blucerchiato dopo il prestito al Modena. Sul difensore croato, però ci sono diverse squadre di Serie Bkt, dallo Spezia passando per l’Avellino e anche la Virtus Entella.
Come riferisce TuttoAvellino.it, il club biancoverde però al momento non ha la priorità di investire sul reparto difensivo, vuole prima sistemare il reparto offensivo dove si è fatto anche il nome di Gennaro Tutino, ma il numero 10 dovrebbe restare a Genova anche in questa stagione. Tra l’altro il nome di Vulikic non è proprio il primo della lista per il club, davanti a lui ci sono Luca Ravanelli della Cremonese, Marco Bellich della Juve Stabia, Obaretindel Napoli e Federico Barba.