skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Stipe Biuk ancora nel mirino di Faggiano

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Biuk MLS

La Sampdoria prova a guardare al futuro in questo calciomercato: gli occhi dei dirigenti sono ancora sul giovane attaccante croato Stipe Biuk

La Sampdoria si è mossa e si sta ancora muovendo sul mercato con molta cautela. I conti non permettono grandi spese e così Daniele Faggiano e i dirigenti blucerchiati devono essere bravi a prendere giocatori funzionali a basso costo. Tra questi rientrano anche i calciatori giovani da far crescere.

Come Stipe Biuk, attaccante classe 2002 dell’Hajduk Spalato. Il suo nome, come riportato dall’edizione genovese di Repubblica, è ancora sul taccuino dei dirigenti della Sampdoria, che cercano il rinforzo giusto per sostituire l’infortunato Manuel De Luca. Biuk, inoltre, essendo nato dopo il 1° gennaio 2002, non deve essere registrato nella lista dei 25 giocatori da consegnare alla Lega.

Calciomercato Sampdoria, Biuk in goal in Conference League

Calciomercato Sampdoria, Stipe Biuk ancora nel mirino di Faggiano

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, ancora nessuna offerta vincolante: le parole di Vidal

Biuk viene da un’annata non facile, con appena un goal fatto in 34 partite. Uno score basso per un attaccante, ma ha la scusante della giovane età e del primo vero anno tra i professionisti. Questa stagione, infatti, è già partita meglio con la rete nelle qualificazioni alla Conference League contro il Villarreal.

L’attaccante dell’Hajduk, valutato tra i 4 e i 5 milioni, potrebbe essere un ottimo investimento per la Sampdoria. In tempi difficili, fare scouting è molto importante e, come dimostra il caso Mikkel Damsgaard, può portare, in futuro, a plusvalenze importanti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!