Terminerà presto il prestito di Ognjen Stijepovic all’Alessandria, il giovane tornerà alla Sampdoria per poi ripartire nuovamente
Gennaio, tempo di nuove acquisti o cessioni, ma non solo. Anche di ritorni. Come nel caso di Ognjen Stijepovic, che sta per tornare alla Sampdoria, dopo il prestito, poco fortunato, all’Alessandria. Poche a dire il vero le occasioni a disposizione del calciatore classe 1999, per mettersi in mostra.
Solo sette gare disputate in b, girone A. Solo 7 spezzoni di partita, mai impegnato dal primo minuto, nelle ultime due apparizioni contro la Juventus Under23 e la Lucchese ha giocato soltanto 1′. Davvero poco.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Parodi, la cordata Vialli e il russo sono pronti

Calciomercato Sampdoria: Stijepovic torna a Genova, per rimanerci?
Non è che nei mesi passati sia andata meglio, tredici minuti contro il Grosseto a ottobre. Contro il Livorno, a novembre, soltanto 16, mentre con l’Albinoleffe nello stesso mese 33′. Undici minuti con il Piacenza e 13′ contro il Renate. Per un totale di 88 minuti passati sul campo da gioco in gare ufficiali, troppo poco.
Scontato quindi il suo ritorno a Genova, alla Sampdoria, proprietaria del cartellino del ragazzo. Non sarà però aggregato alla Primavera di mister Tufano. Per Ognjen Stijepovic si prospetta una nuova partenza in prestito, magari dove gli potranno essere assicurati più minuti, per crescere e fare esperienza. La dirigenza blucerchiata è già al lavoro per una nuova sistemazione.