Il calciomercato sta per portare l’ex Sampdoria Stefano Sensi alla corte di Enzo Maresca al Leicester dopo l’esperienza non felice in nerazzurro.
L’Inter continua a lavorare sulle uscite. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il Leicester per la cessione di Stefano Sensi: operazione da 2 milioni di eurocomplessivi, legati alle presenze e alla promozione in Premier League
Enzo Maresca tecnico delle Foxes sta spingendo molto affinché il centrocampista si trasferisca in Inghilterra: tuttavia il Leicester deve perfezionare un’uscita prima di chiudere la trattativa con l’Inter.
Dunque Stefano Sensi ripartirà dall’Inghilterra, l’ex centrocampista blucerchiato ritroverà tre ex Sampdoria, Enzo Maresca, Harry Winks e Dennis Praet.
Calciomercato Sampdoria, Stefano Sensi può raggiungere Enzo Maresca
Calciomercato Sampdoria, Stefano Sensi al Leicester: ecco cosa manca
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Parma, Fabio Pecchia: sono in emergenza ma occhio a…
In stagione Stefano Sensi è sceso ha collezionato solamente 65 minuti complessivi, con tre spezzoni di gara in Serie A e uno in Coppa Italia.
La sua esperienza con la maglia dell’Inter dunque si conclude dopo 56 presenze con quattro goal realizzati in nerazzurro. Purtroppo i troppi infortuni hanno condizionato la sua esperienza a Milano.Anche la forte concorrenza non ha aiutato l’ex centrocampista della Sampdoria.