La Sampdoria non sta mollando Stefano Okaka, che può arrivare dal calciomercato degli svincolati: il suo arrivo dipende anche da Verre
La Sampdoria non ha ancora terminato il proprio calciomercato. Il gong alle trattative è arrivato il 1° febbraio, ma ci sono le situazioni legate a Valerio Verre e, soprattutto, a Stefano Okaka ancora da monitorare e che possono regalare novità a breve.
I blucerchiati hanno l’accordo con l’Hatayspor, che ha fino al 9 febbraio per convincere Verre ad accettare il trasferimento. Se il trequartista decidesse di partire per la Turchia, ecco che la dirigenza blucerchiata potrebbe portare l’assalto decisivo a Stefano Okaka, l’attaccante che Andrea Pirlo ha a lungo chiesto nella sessione invernale di calciomercato.
Calciomercato Sampdoria, Okaka la punta per Pirlo?
Calciomercato Sampdoria, Stefano Okaka può ancora arrivare. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incentivo all’esodo per Valerio Verre. La cifra
Okaka è svincolato da giugno dopo l’ultima esperienza al Basaksehir e non gioca una partita dall’8 maggio, ma in questi mesi si è sempre allenato. Qualche dubbio sulla condizione fisica di un giocatore fermo da mesi c’è ed è legittimo, ma la Sampdoria ha comunque bisogno di una prima punta di peso per dare anche un ricambio a Manuel De Luca, l’unico con queste caratteristiche all’interno della rosa.
I contatti vanno avanti, ma senza l’uscita di Valerio Verre sembra difficile che i blucerchiati possano inserire un altro stipendio nella rosa. Il quadro completo si avrà dopo il 9 febbraio, quando si saprà se il trequartista rimarrà o no a Genova fino al 30 giugno.