Il colpo del calciomercato della Sampdoria può essere Salvatore Esposito dallo Spezia, ne ha parlato il Ds Stefano Melissano
Il colpo copertina, non ancora ufficiale, di questo calciomercato in casa Sampdoria, è quello che porta al nome di Salvatore Esposito. Attorno al nome fratello dell’ex blucerchiato Sebastiano, adesso si è innescata una situazione di stallo tipica di quando una trattativa è in dirittura d’arrivo.
Lo Spezia è sceso in campo nella gara vinta in casa contro il Pescara, partita nella quale il centrocampista non è stato impegnato ed è un chiaro segnale di un futuro già scritto, una partita che ha visto i bianconeri vincere e portarsi. casa tre punti importanti.
Sampdoria, Stefano Melissano fa il punto su Salvatore Esposito…
Calciomercato Sampdoria, Stefano Melissano (Ds Spezia): Salvatore Esposito? Sono cicli che finiscono…
LEGGI ANCHE Vacanze di Natale, Alice Campello rilassata a Dubai senza Morata
A fare il punto della situazione ci ha pensato il Direttore Sportivo del club ligure Stefano Melissano che ha fatto una classica “melina danubiana” prima di consegnare il centrocampista nelle mani di Angelo Gregucci e Salvatore Foti, regalano un centrocampista molto importante per la categoria alla formazione blucerchiata.
La Sampdoria ha fatto un’offerta che noi abbiamo rimandato indietro, secondo noi non idonea al valore del calciatore. Sicuramente ci sono dei cicli che hanno un inizio e una fine, e la volontà di proseguire insieme deve esserci da entrambe le parti



