Stefano Girelli non rientra nei piani di Pirlo e della Sampdoria: il Lecco ci pensa e valuta l’inserimento di Buso, obiettivo di calciomercato di Accardi
La Sampdoria non ha ancora finito il proprio calciomercato. I blucerchiati vorrebbero completare la rosa almeno con un attaccante, qualcuno che possa dare ulteriore imprevedibilità a un reparto che ha pochi eguali in Serie B dopo gli arrivi di Gennaro Tutino e Massimo Coda, alla ricerca dei goal per essere il primo marcatore all-time in cadetteria.
Il nome per il reparto offensivo è sempre quello di Nicolò Buso del Lecco. L’anno scorso ha segnato nove goal in 34 partite con la maglia dei lombardi ed è sul taccuino di Pietro Accardi, che potrebbe impostare uno scambio, rimandando sul lago una vecchia conoscenza del Lecco.
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli torna al Lecco per Buso? Le ultime
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Frosinone-Sampdoria, Andrea Pirlo lancia Gennaro Tutino. Le scelte
Stando a quanto riporta il Secolo XIX, c’è l’ipotesi che Stefano Girelli possa essere inserito in uno scambio con Buso. Il centrocampista della Sampdoria è fuori dai piani di Andrea Pirlo, che lo ha anche escluso dai convocati per la partita di Frosinone e dovà partire per giocare e per liberare spazio in un reparto affollatissimo ocme quello di centrocampo.
Il Lecco lo potrebbe riprendere in prestito – ci aveva fatto un pensierino anche il Pescara – mettendo Buso sul piatto. Uno scambio a titolo temporaneo per entrambi potrebbe essere una soluzione, anche se in attacco non sono ancora escluse sorprese.



