La Sampdoria deve ancora sistemare alcuni giocatori tra cui c’è Stefano Girelli che però non ha offerte se non dalla Serie C.
La Sampdoria sta lavorando anche al mercato in uscita dove ci sono ancora diversi giocatori con la valigia in mano che però ancora non hanno trovato destinazione. Tra questi c’è Stefano Girelli che dopo il prestito alla Salernitana nella seconda parte della passata stagione è tornato a Genova ma continua a non rientrare nei piani tecnici dei blucerchiati.
l giocatore fa però resistenza: non vuole scendere di categoria, dunque se non troverà squadra in Serie Bkt potrebbe anche decidere di rimanere al Doria, ma fuori dal progetto. Sul giocatore c’è da registrare un piccolo sondaggio da parte della Carrarese, niente trattativa al momento ma una semplici telefonata.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Stefano Girelli?
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli resta in uscita: ma mancano le offerte. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Leonardi andrà al Catania ma… Formula e cifre
Il giocatore dunque deve trovarsi una nuova squadra in questi ultimi giorni di calciomercato per non restare ai margini della squadra e non vedere il campo. Le richieste dalla Serie C non mancano ma al momento il giocatore non sembra convinto di scendere di categoria in quanto vorrebbe provare a giocarsi le sue chance in Serie Bkt.