La Sampdoria cerca acquirenti per Stefano Girelli in questo calciomercato: se parte, attenzione alla suggestione Harroui
Ultimissime ore di mercato per la Sampdoria, che sta cercando di concludere una sessione che l’ha vista grande protagonista con ben nove acquisti. Si sta cercando di chiudere ancora qualche cessione, come quella di Stefano Girelli, fuori lista fino a gennaio e reintegrato nelle ultime due partite.
Il centrocampista, a causa dell’emergenza nel reparto, è stato convocato sia con il Catanzaro che contro lo Spezia, senza scendere in campo. Non rientra nei piani di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, ma, all’occorrenza, sarebbe servito anche lui. Che rimane in partenza.
Calciomercato Sampdoria, rimane la suggestione Harroui

nella foto: Abdou Harroui
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli può partire: tentativo per Abdou Harroui? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nessuno vuole Gaetan Coucke e Jordan Ferri. A Bogliasco fino a giugno?
Stando all’edizione genovese de La Repubblica, la Sampdoria cercherà un acquirente, anche in Serie C. Se si dovesse concretizzare la partenza in tempi brevi, Andrea Mancini potrebbe andare all’assalto di un altro centrocampista: sfumato Helgason, il nome degli ultimi giorni è stato quello di Abdou Harroui del Verona.
In stagione ha vissuto diversi alti e bassi. Finora ha giocato appena 12 partite in campionato per un totale di appena 268 minuti, ma è partito titolare nell’ultima disputata e persa 4-0 a Cagliari. Starebbe cercando di conquistarsi un nuovo spazio al Verona, ma, se partisse Girelli, la suggestione per la Sampdoria rimarrebbe.



