Il calciomercato della Sampdoria è partito a rilento, Stefano Girelli può lasciare Genova, un club di Serie Bkt lo ha messo nel mirino
La Sampdoria ha iniziato la sua stagione e lo ha fatto con un nuovo condottiere: Massimo Donati che nella giornata odierna ha fatto la conferenza stampa di presentazione. Il tecnico ha dichiarato di voler partire forte e di riuscire a tirare fuori il 100% da ogni giocatore.
Prima allenamenti della stagione in attesa di partire per il ritiro a Ponte di Legno, in altura e fare sul serio per mettere benzina nelle gambe in vista dell’inizio della stagione. Una stagione che si spera possa vedere una Sampdoria protagonista in positivo e non in negativo come successo nella scorsa stagione.
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli futuro ancora lontano da Genova
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli può partire: piace in Serie Bkt. La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: dobbiamo avere una mentalità indistruttibile. Gioco? Ecco a chi mi ispiro…
Tra i possibili partenti della Sampdoria, c’è anche Stefano Girelli. Il centrocampista tornato in blucerchiato dopo il prestito alla Salernitana dove ha collezionato soltanto quattro presenze, per un totale di 90 minuti giocati con la maglia granata. Come riferisce PescaraSport24, sul giocatore ci sarebbe l’interesse del Pescara, squadra neo promossa in Serie Bkt, che cerca rinforzi per costruire una squadra che possa giocarsi la permanenza nel campionato cadetto. I contatti con il Pescara sono quasi giornalieri, visto che oltre a Girelli ci sono anche i nomi di Antonino La Gumina e Massimo Coda tra gli obiettivi del delfino.
Il giocatore difficilmente rientrerà nei piani tecnici di Massimo Donati e per questo motivo potrebbe lasciare la Sampdoria, nel mercato estivo anche per sfoltire una rosa che è davvero ampia.