Si avvicina il calciomercato e la Sampdoria potrebbe cedere Stefano Girelli che piace al Pescara, il ds Pasquale Foggia non ha chiuso la porta.
La Sampdoria deve trovare continuità di risultati per cercare di finire bene questo 2024 che ha visto i blucerchiati vivere una prima parte di stagione davvero deludente dove ci sono stati tre cambi in panchina. Una Sampdoria che prima della sfida contro la Carrarese si trova al sedicesimo posto in classifica in piena zona retrocessione.
Terminate queste due partite, poi si potrà pensare al calciomercato sia in entrata che quello in uscita, dove ci sono diversi giocatori con la valigia in mano. A partire da Stefano Girelli, mai impiegato in questa stagione ne in campionato ne in Coppa Italia, su cui da tempo c’è l’interesse del Pescara.
Proprio del mercato in entrata del Pescara, ne ha parlato Pasquale Foggia ex giocatore blucerchiato ora ds del delfino, a Rete8 ha fatto chiarezza sugli obbiettivi in vista di gennaio:
A Sassari con un volto nuovo? Vedremo, non dipende solo da noi. Sui ruoli che cerchiamo abbiamo fatto una riunione pochi giorni fa per capire dove intervenire e siamo d’accordo, poi vedremo cosa riserverà il mercato. Sicuro una punta, una mezzala e un terzino che possa darci una mano. D’Andrea del Catania? E’ uno di quelli che cerchiamo, non l’unico. Zuccon? Forte, a Cosenza l’anno scorso ha fatto un grande campionato. E’ un nome che piace ed è funzionale ma dire che prendiamo lui o d’Andrea non è corretto adesso. Abbiamo le idee chiare
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli è fuori dal progetto
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli a Pescara? Pasquale Foggia non chiude le porte. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Boxing Day Serie B: Leonardo Semplici in zona playout. I risultati
Nella passata stagione ha collezionato 17 presenze totali, quest’anno invece con nessuno dei tre allenatori sembra trovare spazio. A gennaio sarà sicuramente uno dei giocatori che saluterà Genova, ancora da capire la formula.