Dejan Stankovic ha individuato da tempo il difensore Aleksandar Dragovic ome primo rinforzo per il calciomercato invernale della Sampdoria
La Sampdoria è al lavoro per il mercato invernale. Mattia Baldini è diventato il coordinatore tecnico della prima squadra e insieme a Dejan Stankovic sta pensando a come sistemare la rosa blucerchiata. Serve una mini-rivoluzione per svoltare una classifica che vede la quadra genovese penultima con appena sei punti in 15 partite.
Il primo nome fatto dal tecnico è Aleksandar Dragovic. Il centrale austriaco di origini serbe gioca alla Stella Rossa ed è già stato allenato da Deki, che lo avrebbe individuato come il giocatore ideale per il suo reparto difensivo. C’è bisogno di dare un’inquadrata dietro, considerando che la Sampdoria, con 27 goal subiti in 15 partite, è la seconda peggior difesa della Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Dragovic per Ferrari?
Calciomercato Sampdoria, Stankovic punta tutto su Dragovic. Contatti costanti
LEGGI ANCHE Sampdoria, tifosi: no all’addio di Fabio Quagliarella
Stankovic starebbe provando a convincere la Stella Rossa, con cui ha vinto ben tre campionati serbi, a lasciar andare Dragovic in prestito con diritto di riscatto. Le casse blucerchiate, infatti, non consentono di fare un acquisto a titolo definitivo e per questo il lavoro del tecnico potrebbe essere molto importante.
I contatti con Dragovic sono costanti e lui avrebbe già dato il suo consenso a trasferirsi a Genova, dove ritroverebbe il tecnico che lo ha allenato per 52 partite l’anno scorso. La Sampdoria, prima, dovrebbe vendere un difensore. L’indiziato numero uno è Alex Ferrari, che piace alla Cremonese.