Il calciomercato della Sampdoria si muove, per la porta ne Radu e nemmeno Stankovic il rinforzo sarà Paolo Vismara
Nuovo colpo firmato dal Direttore Sportivo Pietro Accardi. Il dirigente della Sampdoria porta a casa, come riporta Gianluca Di Marzio, un nuovo rinforzo per la porta. Dall’Atalanta arriva Paolo Vismara nell’ultima stagione ha raccolto trentasei gettoni di presenza in Lega Pro con la maglia dell’Atalanta Under 23.
Il calciatore arriva in blucerchiato con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Una scelta che va in contro tendenza con quanto circolato negli ultimi giorni con Radu e Stankovic che di fatto si allontanano da Genova.
Calciomercato Sampdoria, Vismara è il nuovo arrivo per la porta
Calciomercato Sampdoria, Stankovic o Radu? Accardi ha scelto Vismara. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, una pretendente in più per Guarino? La situazione
Il giocatore ha maturato un’esperienza importante la scorsa stagione con la maglia della DEA in Lega Pro mettendo a referto 3240 minuti con la maglia della seconda formazione bergamasca.
Nella sua stagione ha mantenuto inviolata la porta per tredici volta, dimostrando d’essere un estremo difensore di grande affidabilità. L’ennesimo colpo a sorpresa da parte del Direttore Sportivo Pietro Accardi che porta a Bogliasco un portiere giovane, classe 2003 ma di sicuro affidamento.