Omar Colley lascia la Sampdoria nell’ultimo giorno disponibile del calciomercato turco: Stankovic perde il difensore
Alla fine l’addio di Omar Colley ai colori blucerchiati si è consumato: il difensore è pronto a dire addio alla Sampdoria. Proprio nell’ultimo giorno di calciomercato turco, infatti, il Besiktas ha trovato l’accordo con il club blucerchiato per l’acquisto del gambiano.
Come ha riferito pochi minuti fa sul proprio sito Gianluca Di Marzio, la Samp cederà il ragazzo a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro. Il trasferimento, che garantirà una liquidità davvero agognata per la società, è comunque frutto della ferma volontà del diretto interessato: Colley stava spingendo fortissimo per andare a giocare in Turchia…
Addio alla Sampdoria e a Stankovic, Colley approda al Besiktas
Calciomercato Sampdoria, Stankovic perde Colley. Affare fatto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba unica opzione? Gli scenari
Omar Colley, classe 1992, ha giocato in questa stagione con i colori più belli del mondo in 16 partite di Serie A – con un goal a referto, quello contro la Cremonese – e due in Coppa Italia.
L’avventura a Genova del difensore è dunque finita: il ragazzo si prepara a sbarcare ad Istanbul e a giocare nel club bianconero della capitale turca. Dopo 136 presenze in cinque stagioni in blucerchiato, Colley dice addio alla Sampdoria…



