skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, stampa turca: offerta irrinunciabile per Cicaldau

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Offerta Cicaldau

Calciomercato Sampdoria, la stampa turca insiste e scrive di un’offerta irrinunciabile da parte del club blcuerchiato per Cicaldau

Nuove voci, provenienti ancora dai quotidiani di Istanbul, vogliono la Sampdoria vicina a Alexandru Cicaldau. Vicina grazie a un’offerta quasi irrinunciabile per il centrocampista classe 1997, già seguito dal club di Corte Lambruschini nelle passate sessioni di calciomercato.  Un giocatore che piace a Osti come a Faggiano. Uno di quei giocatori su cui la Sampdoria vorrebbe puntare per il prossimo futuro.

Secondo i media locali la Sampdoria avrebbe fattoun’offerta da 10 milioni di euro al Galatasaray per il prestito con diritto di riscatto di Alexandru Cicaldau. Un giocatore seguito a gennaio, tra l’altro, anche dall’Atalanta di Gasperini.

L’obiettivo della società guidata dal presidente Marco Lanna sarebbe quella di chiudere la trattativa prima dell’inizio della sessione di calciomercato estiva. Ci riuscirà?

Calciomercato Sampdoria, il contratto di Cicaldau scade nel 2026

Calciomercato Sampdoria, stampa turca: offerta irrinunciabile per Cicaldau

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo-Quagliarella coppia vincente: tutti i numeri

Alla corte di Fatih Terim, Cicaldau ha giocato 22 gare in campionato come centrocampista centrale riuscendo a segnare anche quattro reti e realizzando due assist in 1727 minuti giocati. Un ragazzo giovane ma già con grande esperienza a livello europeo, con grandi doti tecniche di impostazione ma anche di inserimento come dimostrano i suoi numeri e non solo in questa stagione.

Per la Sampdoria sarebbe un ottimo acquisto in vista anche di un futuro senza Albin Ekdal



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!