Calciomercato Sampdoria, stampa inglese su Harry Winks: futuro incerto..

Calciomercato, la stampa inglese dubbiosa sul futuro del centrocampista della Sampdoria Harry Winks in prestito dal Tottenham.
La stagione sta svolgendo al termine e con essa bisogna capire il futuro dei giocatori che sono arrivati in prestito alla Sampdoria.
Uno su tutti Harry Winks arrivato in estate dal Tottenham con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.
Dopo i tanti problemi fisici che lo hanno tormentato nei suoi primi mesi in blucerchiati, il centrocampista inglese da quando è tornato a disposizione è diventato un punto fermo del centrocampo blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, possibile chance al Tottenham per Harry Winks?
Calciomercato Sampdoria, stampa inglese su Harry Winks: futuro incerto..
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, anche Felice Tufano paga i minuti finali. Il risultato
Cominciano ad arrivare rumors dall’Inghilterra sul futuro del centrocampista della Sampdoria Harry Winks che al termine della stagione farà ritorno al Tottenham.
A GiveMeSport il giornalista Paul Brown ha parlato in merito ad una possibile permanenza del centrocampista inglese agli Spurs:
Quindi, potrebbe essere che stiamo vedendo la fine di Harry Winks agli Spurs. Winks è in divenire. Non è riuscito a convincere una serie di dirigenti che ora merita un posto da titolare. Ma sta affrontando una dura battaglia e al momento ha molte giocatori davanti a sé su cui il club ha investito più soldi
Il centrocampista in questa stagione ha collezionato 18 presenze con i blucerchiati senza però trovare la via del goal. La sua esperienza non è bastata per portare in salvo la Sampdoria, che dopo 12 anni dice addio alla Serie A.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti