Spuntano a sorpresa interessamenti per Dennis Hadzikadunic, secondo le indiscrezioni il difensore della Sampdoria piace in Germania
Dennis Hadzikadunic può lasciare la Sampdoria già nel calciomercato di gennaio? A guardare il suo impiego, verrebbe da dire di no. Attualmente è il quarto giocatore blucerchiato con più minuti giocati (1.119), alle spalle dei soli Simone Ghidotti, Massimo Coda e Liam Henderson. E il bosniaco ormai sembra diventato titolare fisso, all’inizio come centrale della difesa a 3. Poi con il ritorno di Oliver Abildgaard ha ricoperto il ruolo di braccetto. Ma parte sempre dall’inizio.
Difficile quindi che la Sampdoria voglia privarsi proprio del classe 1998. Che però ha attirato su di sé alcuni interessamenti. Le voci arrivano direttamente dalla Bosnia, rilanciate dal portale Sport Sport e poi sono state riprese anche in Germania, dove sembra che lo Schalke 04 nutra interesse per il difensore blucerchiato. I tedeschi lo monitorano dall’anno scorso, quando Hadzikadunic ha contribuito alla risalita dell’Amburgo dalla Zweite Liga alla Bundesliga, lo stesso percorso che vorrebbero fare anche loro.
Calciomercato Sampdoria, lo Schalke 04 interessato ad Hadzikadunic

Calciomercato Sampdoria, spunta un’ammiratrice dall’estero per Dennis Hadzikadunic. L’indiscrezione
Lo Schalke 04 segue dunque il difensore blucerchiato. Anche perché il tecnico del club tedesco, Miron Muslic, è austriaco ma di origine bosniaca e questo potrebbe essere un fattore in caso di un’eventuale trattativa. Al momento si parla solo di un interessamento, però emerge che la squadra di Gelsenkirchen vorrebbe acquistare Hadzikadunic a titolo definitivo.
Il difensore non è di proprietà della Sampdoria ma del Rostov, che lo ha ceduto ai blucerchiati in prestito con diritto di riscatto. I russi lo hanno prestato spesso in questi anni, anche al Mallorca, dunque se a Genova non lo riscattassero è probabile che lascerebbe lo stesso il club di origine. Ma bisogna prestare attenzione allo Schalke 04 e capire, qualora decidessero di dar seguito a questi interessamenti, se il tentativo per acquistarlo verrà fatto adesso o a fine stagione.



