skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, spunta l’ipotesi Babacar. I dettagli

di Diletta Barilla
Khouma-babacar-calciomercato-sampdoria

La Sampdoria potrebbe pensare a Khouma Babacar, di ritorno al Sassuolo dopo il prestito all’Alanyaspor, come colpo low cost per l’attacco nel calciomercato di riparazione

Khouma Babacar farà ritorno al Sassuolo. La sua avventura all’Alanyaspor si è conclusa e il club turco ha scelto di non riscattare il giocatore che quindi rientrerà in Italia.

Il rendimento dell’atttaccante in Turchia – 16 presenze tra Super Lig e Türkiye Kupasi arricchite da 6 reti e un assist in questa stagione – non è bastato per fare sì che gli arancio-verdi allenati dall’italiano Francesco Farioli decidessero di puntare su di lui.

Il contratto del classe 1990 con i neroverdi andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2022 e il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, starebbe fiutando l’affare.

Calciomercato Sampdoria, Bababcar ritorna al Sassuolo. Faggiano studia il colpo

Calciomercato Sampdoria, spunta l’ipotesi Babacar. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non tramonta l’ipotesi Defrel: le ultime

Con un post sul proprio account Twitter, l’Alanyaspor comunicava la fine dell’avventura di Khouma Babacar nella Super Lig turca e, di conseguenza, il rientro dell’attaccante al Sassuolo. Difficile però che possa restare in Emilia.

Si studiano le soluzioni migliori per club neroverde e giocatore ma il contratto in scadenza a giugno non lascia grandi margini di azione. La Sampdoria, ancora a caccia di un rinforzo in attacco, potrebbe quindi puntare su di lui in una trattativa che, per le casse blucerchiate, non sarebbe dispendiosa.

Con il senegalese non impegnato in Coppa d’Africa e che potrebbe quindi esser subito a disposizione, il tecnico Roberto D’Aversa potrebbe contare su un jolly offensivo capace di svariare su tutti i ruoli d’attacco, oltre alla punta centrale – suo ruolo naturale – può giocare, infatti, come ala sia a destra che a sinistra.

Per Khouma Babacar quindi si aprirebbero le porte di una nuova avventura in Serie A dopo aver già vestito, tra le altre, anche le maglie di Fiorentina e Lecce.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it